Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 ottobre: Oskar confessa a Tina di averla tradita

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 10 ottobre su rete 4 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Oskar (Philip Butz) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere andato a letto con Desirée (Louisa von Spies), sconvolgendolo. Clara (Jeannine Michele Wacker) ritiene che la donna abbia approfittato del momento di crisi tra Oskar e Tina (Christin Balogh). Beatrice (Isabella Hubner) fa credere a Charlotte (Mona Seefried) che la sua caduta è stata causata da un tentato suicidio. Rebecca (Julia Alice Ludwig) minimizza la faccenda di Mr. Wrong ma Ella non è dello stesso avviso e le ricorda che già in passato le ha portato via un ragazzo: Marcel. Susan (Mario Mitterhammer) suggerisce ad Adrian di seguire Clara in Giappone, aprendo un ristorante di cucina bavarese. Oskar confessa il suo tradimento a Tina che rimane scioccata.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 ottobre 2017

Ella (Victoria Reich) suggerisce a Tina di cacciarlo: un tradimento per lei non è perdonabile. Tina darà un'ultima chance al marito? Werner (Dirk Galuba) promette a Charlotte di non mentirle mai più e le rivela la verità su William (Alexander Milz). Mentre Charlotte (Mona Seefried) festeggia la sua riconciliazione con Werner (Dirk Galuba), lui cerca di capire come intenda muoversi Susan (Marion Mitterhammer) che gestirà le quote di Adrian (Max Alberti) da quel momento in poi. La donna vorrebbe tornare insieme a Werner. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti), dopo averne discusso a lungo, decidono di partire insieme per il Giappone. André (Joachim Latsch) ha in serbo per loro una bella sorpresa. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.