Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 settembre: Clara lascia William!

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore anche domenica 10 settembre, quando andrà in onda una nuova puntata della soap tedesca, alle 19.55. Ecco dove eravamo rimasti: Mentre William (Alexander Milz) si scusa di nuovo con Clara (Jeannine Michele Wacker) per aver dubitato di lei, quest'ultima pensa che dovrebbe rivelargli quanto è accaduto nella baita. Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme. Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer ma non è così per Tina che ritiene normale il suo comportamento. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 settembre 2017

William vorrebbe partire con Clara per Las Vegas per sposarla in fretta e furia ma lei capisce di essere ancora innamorata di Adrian (Max Alberti). Desirée (Louisa von Spies) caccia Adrian (Max Alberti) dal suo stesso appartamento e giura che gli farà vivere le pene dell'inferno durante il divorzio. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che i due si sono lasciati. I Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quel che riguarda la Fabbrica di Birra.  Dopo aver trascorso una notte con Anja, David (Michael Kuhl) si sveglia cieco! Desirée (Louisa von Spies) pensa che la cecità potrebbe essere stata causata dall'acqua che Anja gli ha spruzzato addosso. In palestra nasce una competizione tra Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba). Entrambi cercano di fare colpo su Susan (Marion Mitterhammer) ma è Werner ad avere la meglio. 

André (Joachim Latsch) ed Alfons (Sepp Schauer) scoprono che la banca non intende fare un prestito alla Fabbrica di Birra ma che è interessata all'acquisto dell'attività stessa... William (Alexander Milz) è devastato dalla decisione di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non vuole più sposarlo a causa dei sentimenti che prova per Adrian (Max Alberti). William aggredisce fisicamente Adrian; Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba) evitano il peggio. Tina (Christin Balogh) cerca di far sentire il suo appoggio a David (Michael Kuhl), diventato cieco all'improvviso. I medici non riescono a capirne la ragione. Tina fa visita a David, scoprendo che sta progressivamente tornando a vedere ma anche che ha una storia con Anja.