Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 dicembre: Oskar decide di partire per sempre

Ecco cosa accadrà nella nuova puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 12 dicembre alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni della prossima puntata, ecco dove eravamo rimasti. Ella è guarita dalla varicella e così Tina (Christin Balogh) può finalmente fare ritorno a casa. Intanto, dopo la riconciliazione con Ella, Rebecca prende le distanze da William per non fare soffrire la sua amica. Desirée (Louisa von Spies) è pentita di aver dichiarato il suo amore a Nils (Florian Stadler): lui non la ricambia così la ragazza gli fa credere che sia stato tutto uno scherzo. A quel punto Nils si confronta con William a decide di proporre a Desirée una storia senza impegno. Werner (Dirk Galuba) non vede bene la generosità di Charlotte nei confronti del nuovo arrivato, il fratello di lei. André (Joachim Latsch) se la prende con il parroco, andando incontro alla disapprovazione di Melli (Bojana Golenac).

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 dicembre 2017

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) hanno ricevuto l'incarico da Beatrice di organizzare il matrimonio della donna: la faccenda si rivela più stressante del previsto, dato che la donna sembra essere decisamente incontentabile. Intanto dopo i disguidi dovuti alla sua gelosia, Ella organizza una serata romantica con William (Alexander Milz).

Desirée (Louisa Von Spies) rifiuta di intrecciare una relazione con Nils (Florian Stadler) perché ritiene che per lei non sia abbastanza. Oskar (Philip Butz) decide di trasferirsi, dopo la delusione avuta da Tina, decidendo anche di lasciare la Burger Brau.

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.