Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 giugno: Oskar scopre che Tina è incinta

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda lunedì 12 giugno, alle 19.55 su rete 4, come accade ogni giorno dal lunedì al sabato. Prima delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Charlotte (Mona Seefried) pensa di vendere le sue quote a Birgit. Ben presto Werner (Dirk Galuba) capisce che Birgit potrebbe essere una complice di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Tina (Christin Balogh) scopre di aspettare un figlio da David (Michael N. Kuhl), ma decide di nasconderlo ad Oskar (Philip Butz). Dopo la discussione con Adrian (Max Alberti), William (Alexander Milz) decide di trascorrere del tempo con Clara (Jeannine Michele Wacker), cercando cosi' di distrarsi. Werner (Dirk Galuba) non riesce ad impedire che Charlotte (Mona Seefried) venda le sue azioni a Birgit, la prestanome di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner). I due si godono il loro trionfo. Tina (Christin Balogh) nasconde a Oskar (Philip Butz) di essere incinta. La situazione peggiora a causa dei continui scontri tra David (MIchael N. Khul) e Oskar. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 giugno 2017

Tina si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann) confidandole di essere incinta. Oskar (Philip Butz) lo scopre ed è al settimo cielo e lei decide di non rivelargli che il padre è in realtà David (Michael N. Kuhl). La donna spera di poter costruire una famiglia assieme al fidanzato, ma alla fine capisce di dover essere sincera. Clara (Jeannine Michele Wacker) rifiuta la proposta di matrimonio di William (Alexander Milz), spiegandogli di trovarla prematura. Pur di rassicurare William circa i suoi sentimenti, Clara organizza una cena molto romantica.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.