Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Alle 19.55 di mercoledì 12 luglio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa da rete 4 tutti i giorni, dal lunedì al sabato Gli episodi in onda dal lunedì al venerdì hanno una durata effettiva di 20 minuti, mentre la puntata del sabato dura oltre un'ora e si prolunga fino alle 21.15, quando inizia la prima serata. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Pur sospettando che si tratti di un intrigo ai suoi danni, Beatrice segue Friedrich e Saskia che si sono visti per ragioni di lavoro. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di scegliere tra André (Joachim Latsch) e Gerti. Andrè decide di evitare la donna che continua a provocarlo.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 luglio 2017
Volendo stupire Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di danza in vista del Ballo dei Medici. I due però finiscono per flirtare e lei fugge via. Michael vuole fare una sorpresa alla moglie. Friedrich (Dietrich Adam) respinge Saskia ma Beatrice (Isabella Hubner) è ormai convinta che i due abbiano una storia. Dopo aver sposato Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) si dà da fare affinché venga scarcerato. La cauzione si rivela altissima: circa ottanta mila euro.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.