Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 luglio: Tina vuole far uscire Oskar dal carcere ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 12 luglio torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa da rete 4 tutti i giorni, dal lunedì al sabato Gli episodi in onda dal lunedì al venerdì hanno una durata effettiva di 20 minuti, mentre la puntata del sabato dura oltre un'ora e si prolunga fino alle 21.15, quando inizia la prima serata. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Pur sospettando che si tratti di un intrigo ai suoi danni, Beatrice segue Friedrich e Saskia che si sono visti per ragioni di lavoro. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di scegliere tra André (Joachim Latsch) e Gerti. Andrè decide di evitare la donna che continua a provocarlo.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 luglio 2017

Volendo stupire Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di danza in vista del Ballo dei Medici. I due però finiscono per flirtare e lei fugge via. Michael vuole fare una sorpresa alla moglie. Friedrich (Dietrich Adam) respinge Saskia ma Beatrice (Isabella Hubner) è ormai convinta che i due abbiano una storia. Dopo aver sposato Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) si dà da fare affinché venga scarcerato. La cauzione si rivela altissima: circa ottanta mila euro. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.