Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 maggio: Nils vuole confessare il tradimento

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di venerdì 12 maggio torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre su rete 4. Cosa è accaduto nell'ultima puntata, quella dell'11 maggio? André (Joachim Latsch) scopre che l'Uovo di Fabergé è stato piazzato sul mercato nero. Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di arti marziali, necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazza accetta ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte (Mona Seefried). Desirée (Louisa von Spies) finge di sostenere la decisione di Adrian (Max Alberti), sorprendendolo molto. Friedrich (Dietrich Adam) fa ad Adrian un'offerta imbattibile. Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo. Ecco invece le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 12 maggio.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 12 maggio 2017

Desirée non accetta che Beatrice (Isabella Hubner) diventi la nuova 'First Lady' del Furstenhof. Grazie all'intervento di Clara (Jeannine Michele Wacker), Adrian decide di non vendere le quote a Friedrich. Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci. Prosegue l'idillio di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.