Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 novembre: Rebecca si rende conto di amare William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Maxi puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 12 novembre: come ogni ultimo giorno della settimana la durata della soap cambierà. Sturm Der Liebe avrà inizio alle 19.55 per concludersi alle 21.20, quando inizierà la prima serata. Nella precedente puntata, quella di sabato, Ella (Victoria Reich) e William  (Alexander Milz) accettano di posare con abiti da cerimonia nuziale. Per gioco William fa una dichiarazione d'amore a Rebecca  (Julia Alice Ludwig) che non rimane indifferente. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Diego (Luca Zamperoni) di aiutarla a recuperare la chiavetta usb che la incastra, custodita dall'avvocato di Friedrich (Dietrich Adam).

Tempesta d'Amore: anticipazioni del 12 novembre 2017

Diego rifiuta di aiutare Beatrice si affida ad una sua vecchia conoscenza. Werner (Dirk Galuba) spera che Charlotte (Mona Seefried) lo perdoni. Lei ne discute con Alfons (Sepp Schauer).Desirée (Louisa von Spies) scopre che la casa sull'albero non verrà mai costruita. Nils (Florian Stadler) cerca di esserle di supporto. Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono a causa della casa sull'albero. Pericolo per Charlotte (Mona Seefried), che prende l'auto di Friedrich, i cui freni risultano manomessi. L'incidente porta alla luce la verità: Charlotte se la cava con una lieve commozione cerebrale. Friedrich sospetta che Werner abbia tentato di farlo fuori, assecondando le ultime volontà di Barbara (Nicola Tiggeler).

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è costretta ad ammettere a se stessa di essere innamorata di William (Alexander Milz) e ricorda la promessa fatta ad Ella (Victoria Reich) anni prima: nessun uomo si frapporrà mai più tra loro. Rebecca cerca di prendere le distanze da William, mentre Ella organizza una cena romantica per lui. Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) abbia dimenticato di effettuare la giocata. Ignari dell'accaduto e convinti di aver vinto, i Sonnbichler prenotano una costosa vacanza. Anche Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno alcuni progetti. Michael è costretto a dire loro la verità.