Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 ottobre: Clara e Adrian all'addio

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 12 ottobre alle 19.55 su rete 4: con l'episodio di oggi si chiuderà la dodicesima stagione della soap anche in Italia. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultimo episodio. William (Alexander Milz) aiuta Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) che sono decise a dare vita alla loro agenzia di Wedding Planner. La presenza di William costringe Rebecca a dissimulare. Ella e Rebecca vivono un importante confronto. I Sonnbichler decidono di diventare i mediatori di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Beatrice (Isabella Hubner) vuole aiutare David (Michael Kuhl) a conquistare Tina (Christin Balogh) una volta per tutte ma finisce per peggiorare la situazione. Dopo una lunga trattativa, Michael (Erich Altenkopf) si dice disposto a dare una seconda chance a Natascha (Melanie Wiegmann) ma è davvero così?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 12 ottobre 2017

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) cercano di chiarirsi rispetto a Mr. Wrong. Intanto, viene celebrato il party d'addio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Ella propone a William (Alexander Milz) di fare un'escursione in montagna. William scopre che una delle canzoni preferite di Ella è Love is all around. Clara è costretta ad anticipare la sua partenza per il Giappone; lei e Adrian si congedano da parenti ed amici, lasciando il Furstenhof.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.