Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 novembre: Rebecca vuole allontanarsi da William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 su rete 4, come ogni giorno dal lunedì alla domenica, tornerà l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda sulla rete Mediaset, Nella puntata precedente, Ella (Victoria Reich)  e William  (Alexander Milz) hanno accettato di posare con abiti da cerimonia nuziale. William, per puro scherzo, fa una dichiarazione d'amore a Rebecca  (Julia Alice Ludwig) che non rimane indifferente. Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Diego (Luca Zamperoni) di aiutarla a recuperare la chiavetta usb che la incastra, custodita dall'avvocato di Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) spera in cuor suo che Charlotte (Mona Seefried) lo perdoni per l'ennesimo tradimento venuto a galla. La donna racconta tutto ad Alfons (Sepp Schauer). Desirée (Louisa von Spies) scopre che la casa sull'albero non verrà mai costruita e Nils (Florian Stadler) cerca di esserle di aiuto e consolazione.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 novembre 2017

Nella puntata trasmessa in Italia lunedì 13 novembre, André (Joachim Latsch) vuole giocare alla lotteria in comitiva. La giocata si rivela vincente ma si scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di fare la giocata, come invece gli aveva chiesto Natascha (Melanie Wiegmann). 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è costretta ad ammettere a se stessa di essere innamorata di William (Alexander Milz) e ricorda la promessa fatta ad Ella (Victoria Reich) anni prima: nessun uomo si frapporrà mai più tra loro.  Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono a causa della casa sull'albero.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.