Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 13 ottobre: si accende lo scontro tra Oskar e David

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore nel preserale di venerdì 13 ottobre: anche in Italia, a qualche mese di distanza rispetto alla Germania, ha preso il via la stagione numero tredici. Clara e Adrian, i due ex protagonisti, hanno lasciato il Furstenhof: saranno William, Ella e Rebecca i tre protagonisti delle puntate ancora inedite in Italia. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) cercano di chiarirsi rispetto a Mr. Wrong. Intanto, viene celebrato il party d'addio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Ella propone a William (Alexander Milz) di fare un'escursione in montagna. William scopre che una delle canzoni preferite di Ella è Love is all around. Clara è costretta ad anticipare la sua partenza per il Giappone; lei e Adrian si congedano da parenti ed amici, lasciando il Furstenhof.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 ottobre 2017

Anche a causa di Desirée (Louisa von Spies), lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) si fa sempre più acceso. Tina (Christin Balogh) scopre gli intrighi del marito e ha con lui un drammatico confronto. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) continuano a discutere a causa di William (Alexander Milz). Ella si scopre turbata dal fatto che il padre di William fosse un sicario. I Sonnbichler e Melli (Bojana Golenac) sono costretti a dire addio a Clara e Adrian. Grazie ad André (Joachim Latsch), i tre riescono a parlare con loro in videochiamata.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.