Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 dicembre: Ella e William sempre più uniti

Le anticipazioni della soap tedesca di rete 4

Tempesta d'Amore torna come sempre anche il 14 dicembre in onda nel preserale di rete 4. La soap tedesca (Sturm Der Liebe è il nome originale) è giunta in Italia alla stagione numero tredici, mentre in Germania nel frattempo è cominciata la numero quattordici, con nuovi protagonisti. Quelli attuali sono Ella, Rebecca e William. In attesa delle anticipazioni della soap tedesca, ecco dove eravamo rimasti. Rebecca, per dimenticare William, si concentra sul lavoro. Natascha (Melanie Wiegmann) invita Desirée a riflettere sulla possibilità di intrecciare una relazione con Nils.Pur di fare in modo che non Oskar parta André (Joachim Latsch) lo sprona a riconquistare Tina (Chiristin Balogh). La ragazza, stabilito che Ella non è più contagiosa, si prepara a tornare nel suo appartamento. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 dicembre 2017

Oskar vuole partire: i Sonnbichler cercano di impedire che il ragazzo venga manipolato da André. Tornati dal loro viaggio, Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) cercano di capire quali siano le intenzioni di Gottfried (Wilfried Klaus). Werner (Dirk Galuba) prevede guai in hotel: avrà ragione? La coppia potrebbe non vedere di buon occhio la presenza in hotel del fratello di Charlotte, pensando che possa essere un modo per la donna per attuare un colpo di mano al Furstenhof. 

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.