Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 luglio: Natascha continua a vedere Nils di nascosto...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna su rete 4 alle 19.55 di venerdì 14 luglio. In attes delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Clara (Jeannine Michele Wacker) è preoccupata per William (Alexander Milz) in preda a strani effetti collaterali dovuti alla terapia alternativa di Gerti. Il ragazzo è tormentato da strani incubi. Dopo aver fatto una scenata a Friedrich, Beatrice si impossessa dell'anello. Werner (Dirk Galuba) ha la necessità di restituire l'anello al gioielliere e chiede a Saskia di dargli una mano. Ha luogo un confronto tra Beatrice e Saskia. Beatrice (Isabella Hubner) capisce che è lui ad aver tessuto l'intrigo ai suoi danni. Beatrice è pronta a scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam) ma lui capisce che potrebbe fargli del male, proprio come è accaduto a David (Michael Kuhl)

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 luglio 2017

Gerti non può più permettersi la stanza al Furstenhof e Clara (Jeannine Michele Wacker) le offre la stanza di William (Alexander Milz), non sapendo che lui è sul punto di essere dimesso. Natascha (Melanie Wiegmann) si sente in colpa nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) ma al tempo stesso continua la sua relazione con Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) chiede un prestito a Charlotte (Mona Seefried) nella speranza di riuscire a pagare la cauzione di Oskar (Philip Butz).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.