Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 novembre: Charlotte ha un incidente

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata italiana di Tempesta d'Amore in onda su rete 4 alle 19.55 di martedì 14 novembre, come accade ogni giorno, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. André (Joachim Latsch) vuole giocare alla lotteria in comitiva. La giocata si rivela vincente ma si scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di fare la giocata, come invece gli aveva chiesto Natascha (Melanie Wiegmann). Rebecca (Julia Alice Ludwig) è costretta ad ammettere a se stessa di essere innamorata di William (Alexander Milz) e ricorda la promessa fatta ad Ella (Victoria Reich) anni prima: nessun uomo si frapporrà mai più tra loro.  Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono a causa della casa sull'albero.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 14 novembre 2017

Per pura coincidenza Charlotte (Mona Seefried) prende l'auto di Friedrich, i cui freni risultano manomessi. L'incidente pnon ha gravi conseguenze per Charlotte, che se la cava, ma ora Friedrich sospetta che Werner abbia tentato di ucciderlo. Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) abbia dimenticato di effettuare la giocata.

I Sonnbichler, credendo invece che la giocata sia stata fatta regolarmente dal dottore, prenotano una vacanza molto costosa. Anche Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno alcuni progetti. Michael è costretto a dire loro la verità e a spezzare i sogni dei suoi amici: le reazioni non saranno semplici da gestire per l'uomo, che ha fatto perdere una grossa somma a tutti. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.