Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 maggio: Adrian si libera del ricatto di Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 15 maggio andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca trasmessa da rete 4 tutti i giorni, da lunedì alla domenica. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 14 amggio: Adrian (Max Alberti) è scioccato dal ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) ed accusa Desirée (Louisa von Spies) di essere in combutta con lei. William (Alexander Milz) non può credere che Adrian sia disposto a mettere a rischio la madre, evitando di sottostare al ricatto di Beatrice. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) capiscono dove potrebbero essere nascosti i documenti che incastrano Hagen e li procurano ad Adrian.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 15 maggio 2017

Adrian decide di vendere le sue quote a Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). Clara e Melli scoprono dove sono i documenti di Hagen: Adrian è grato soprattutto a Clara e suscita la gelosia di William.Tina (Christin Balogh) è felice insieme a David (Michael Kuhl) ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz). Quest'ultima chiede a Tina di dargli un'ultima possibilità. Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupa dell'abito che Noami indosserà alla Prima del suo film.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.