Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 novembre: Werner sospettato dalla polizia

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 novembre

Tempesta d'Amore torna con un nuovo appuntamento in onda alle 19.55 di mercoledì 15 novembre su rete 4, come accade ogni giorno della settimana, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella precedente. Per pura coincidenza Charlotte (Mona Seefried) prende l'auto di Friedrich, i cui freni risultano manomessi. L'incidente pnon ha gravi conseguenze per Charlotte, che se la cava, ma ora Friedrich sospetta che Werner abbia tentato di ucciderlo. Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) abbia dimenticato di effettuare la giocata.I Sonnbichler, credendo invece che la giocata sia stata fatta regolarmente dal dottore, prenotano una vacanza molto costosa. Anche Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) fanno alcuni progetti. Michael è costretto a dire loro la verità e a spezzare i sogni dei suoi amici: le reazioni non saranno semplici da gestire per l'uomo, che ha fatto perdere una grossa somma a tutti. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 novembre 2017

Nella nuova puntata della soap tedesca, André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) sono ai ferri corti a causa del disguido avvenuto con la vincita della lotteria. I Sonnbichler cercano di fare da mediatori. Werner (Dirk Galuba) parla ad Alfons (Sepp Schauer) dell'eredità di Barbara; nessuno sa che il vedovo della donna si trova al Furstenhof sotto mentite spoglie. Sospettato dalla polizia a causa di quanto avvenuto all'auto di Friedrich (Dietrich Adam), Werner pensa che la colpevole sia Beatrice.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.