Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 ottobre: il primo bacio di Ella e William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Maxi puntata di Tempesta d'Amore in onda domenica 15 ottobre, nella solita collocazione delle 19.55 su rete 4: l'episodio, però, si estenderà fino alle 21.20, quando avrà inizio la prima serata. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata italiana di Tempesta d'Amore, ecco dove eravamo rimasti. Ella (Victoria Reich) ha modo di chiarire con William (Alexander Milz) la faccenda legata a suo padre Hagen. Willam confida a Werner (Dirk Galuba) di temere di avere ereditato l'indole malvagia del padre. Oskar (Philip Butz) è costretto ad accettare la richiesta di divorzio di Tina (Christin Balogh) ma è certo che David  (Michael Kuhl) non meriti l'amore che lei vuole offrirle. Susan (Marion Mitterhammer) e Friedrich (Dietrich Adam) discutono del licenziamento di Desirée (Louisa von Spies). I due si avvicinano e ciò porta Beatrice (Isabella Hubner) ad ingelosirsi.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 ottobre 2017

Werner sembra sul punto di confessare la verità a William.  Michael (Erich Altenkopf) confida a Charlotte (Mona Seefried) che non vuole perdonare troppo in fretta Natascha (Melanie Wiegmann) perché teme che possa tradirlo nuovamente. William (Alexander Milz) rispone al bacio di Ella (Victoria Reich) ma senza troppo entusiasmo. Il ragazzo è ancora turbato dalla possibilità di essere come il padre. Werner (Dirk Galuba) non rivela la verità a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede a Susan (Marion Mitterhammer) di permettere a Werner di essere a tutti gli effetti il padre di William. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è felice per Ella ma soffre quando William interrompe ogni contatto con lei. Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe portare Hildegard (Antje Hagen) in campeggio ma non sa che lei detesta quel tipo di vacanza. Rebecca ed Ella cercano di consolare Tina, triste a causa del suo imminente divorzio.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.