Tempesta d'Amore, la decisione di Ella: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Ancora una puntata di Tempesta d'Amore in onda su rete 4: in attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente. Oskar vuole partire: i Sonnbichler cercano di impedire che il ragazzo venga manipolato da André. Intanto Ella (Victoria Reich) fa pace con l'amica Rebecca (Julia Alice Ludwig) e Beatrice (Isabella Hubner) vuole che siano loro ad organizzare il suo matrimonio. Tina (Christin Balogh) può finalmente fare ritorno a casa dopo la guarigione dalla varicella di Ella

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 dicembre 2017

Beatrice (Isabella Hubner) respinge la proposta nuziale delle due wedding planner, Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) che ora saranno costrette a pensare a qualcosa di diverso. Rebecca si fa carico dell'intero progetto, consentendo così a William (Alexander Milz) ed Ella di trascorrere una serata romantica. La ragazza ha finalmente deciso di concedersi a William. 

Nel frattempo sembra tornata l'armonia tra Michael e Natascha: l'uomo propone alla donna di andare a teatro e trascorrere con lui la serata a Monaco. Intanto Nils chiarisce a Desirée di non volere una storia seria, ma la ragazza dopo aver confessato di provare qualcosa di più preferirebbe interrompere i rapporti. 

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.