Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 novembre: William sospetta di Diego...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Appuntamento con Tempesta d'Amore anche nel preserale di giovedì 16 novembre alle 19.55 su rete 4, quando andrà in onda una nuova puntata della soap tedesca. Nella puntata precedente ecco cosa è successo. André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) sono ai ferri corti a causa del disguido avvenuto con la vincita della lotteria. I Sonnbichler cercano di fare da mediatori. Werner (Dirk Galuba) parla ad Alfons (Sepp Schauer) dell'eredità di Barbara; nessuno sa che il vedovo della donna si trova al Furstenhof sotto mentite spoglie. Sospettato dalla polizia a causa di quanto avvenuto all'auto di Friedrich (Dietrich Adam), Werner pensa che la colpevole sia Beatrice.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 novembre 2017

Beatrice (Isabella Hubner) ignora che Diego sia in possesso della chiavetta Usb che potrebbe cambiare la sua vita. William (Alexander Milz) parla a Werner del suo strano incontro con Diego. Ella (Victoria Reich) è felice perchè la sua storia con William sembra andare a gonfie vele e lui le dà un'ulteriore conferma. Rebecca (Julia Alice Ludwig), innamorata di William, cerca di reprimere i suoi sentimenti per Newcombe per non compromettere la sua amicizia con Ella, che fa coppia proprio con il ragazzo e che sembra aver trovato la felicità con il fratello di Adrian. Durerà tra loro o Rebecca alla fine si intrometterà?

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre.