Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 ottobre: Ella e Rebecca litigano a causa di William

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda su rete 4

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda lunedì 16 ottobre dopo il maxi episodio andato in onda nel preserale di domenica. In attesa delle nuove anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Werner sembra sul punto di confessare la verità a William. Michael (Erich Altenkopf) confida a Charlotte (Mona Seefried) che non vuole perdonare troppo in fretta Natascha (Melanie Wiegmann) perché teme che possa tradirlo nuovamente. William (Alexander Milz) rispone al bacio di Ella (Victoria Reich) ma senza troppo entusiasmo. Il ragazzo è ancora turbato dalla possibilità di essere come il padre. Werner (Dirk Galuba) non rivela la verità a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede a Susan (Marion Mitterhammer) di permettere a Werner di essere a tutti gli effetti il padre di William. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è felice per Ella ma soffre quando William interrompe ogni contatto con lei. Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe portare Hildegard (Antje Hagen) in campeggio ma non sa che lei detesta quel tipo di vacanza. Rebecca ed Ella cercano di consolare Tina, triste a causa del suo imminente divorzio.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 ottobre 2017

Anche a causa di Desirée (Louisa von Spies), lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) si fa sempre più acceso. Tina (Christin Balogh) scopre gli intrighi del marito e ha con lui un drammatico confronto. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) continuano a discutere a causa di William (Alexander Milz). I Sonnbichler e Melli (Bojana Golenac) sono costretti a dire addio a Clara e Adrian. Grazie ad André (Joachim Latsch), i tre riescono a parlare con loro in videochiamata. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.