Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 settembre: William è ancora sofferente per Clara

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore anche sabato 16 settembre alle 19.55. Cosa accadrà nella puntata della soap tedesca Sturm Der Liebe, in Italia giusta alla dodicesima stagione (la tredicesima in Germania)? In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Improvvisamente, David torna ad essere cieco, nonostante dopo essere uscito dall'ospedale sembrasse guarito. Nonostante la notte trascorsa insieme, Susan non sembra pronta ad impegnarsi con Werner perché teme di ferire i sentimenti di Charlotte (Mona Seefried). Dopo aver scoperto la verità, Charlotte chiude ogni rapporto con Susan. Il rapporto tra le due donne sembra assolutamente irrecuperabile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 settembre 2017

Clara (Jeannine Michele Wacker) prepara la sua partecipazione al Concordo per designer che Desirée (Louisa von Spies) medita di sabotare. William (Alexander Milz) cerca di riprendersi dalla fine della sua storia con Clara ma capisce di non essere pronto a voltare pagina. Nuovamente cieco, David (Michael Kuhl) cerca riparo nel bosco; Beatrice (Isabella Hubner) e Tina (Christin Balogh) lo cercano senza sosta ma è trovarlo è Oskar (Philip Butz). Werner (Dirk Galuba) è ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Charlotte (Mona Seefried). L'uomo cerca di farsi perdonare dalla madre di William.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.