Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 luglio: Adrian, ubriaco, bacia Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Dopo la pausa domenicale, lunedì 17 luglio alle 19.55 torna su rete 4 Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata. Dopo aver fatto una scenata all'uomo, Beatrice si impossessa dell'anello. Werner (Dirk Galuba) ha la necessità di restituire l'anello al gioielliere e chiede a Saskia di dargli una mano. Ha luogo un confronto tra Beatrice e Saskia. Werner (Dirk Galuba) e Saskia tentano di recuperare l'anello e Beatrice (Isabella Hubner) capisce che è lui ad aver tessuto l'intrigo ai suoi danni. Beatrice è pronta a scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam) ma lui capisce che potrebbe fargli del male, proprio come è accaduto a David (Michael Kuhl).
Gerti non può più permettersi la stanza al Furstenhof e Clara (Jeannine Michele Wacker) le offre la stanza di William (Alexander Milz), non sapendo che lui è sul punto di essere dimesso. Natascha (Melanie Wiegmann) si sente in colpa nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) ma al tempo stesso continua la sua relazione con Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) chiede un prestito a Charlotte (Mona Seefried) nella speranza di riuscire a pagare la cauzione di Oskar (Philip Butz). William (Alexander Milz) lascia la sua stanza a Gerti. Nils (Florian Stadler) rivela a William che difficilmente potrà portare avanti attività agonistiche e lui se la prende con Adrian (Max Alberti). Adrian si sfoga bevendo a dismisura. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 luglio 2017

Friedrich (Dietrich Adam) mette in dubbio il suo amore per Beatrice (Isabella Hubner) che reagisce male, minacciandolo e lasciando l'hotel senza sedia a rotelle. Natascha (Melanie Wiegmann) pensa di recarsi al ballo insieme a Nils. Michael (Erich Altenkopf) rovina i piani della moglie.Charlotte (Mona Seefried) ha modo di confrontarsi con Gerti, scoprendo che entrambe hanno avuto un figlio da Alfons (Sepp Schauer). Completamente ubriaco, Adrian bacia Clara (Jeannine Michele Wacker).