Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 novembre: Werner e Friedrich non si fidano di Diego

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore, la soap tedesca in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica alle 19.55 su rete 4. Ecco, in attesa delle anticipazioni di Tempiesta d'Amore, cosa è accaduto nella puntata precedente. Beatrice (Isabella Hubner) ignora che Diego sia in possesso della chiavetta Usb che potrebbe cambiare la sua vita. William (Alexander Milz) parla a Werner del suo strano incontro con Diego. Ella (Victoria Reich) è felice perchè la sua storia con William sembra andare a gonfie vele e lui le dà un'ulteriore conferma. Rebecca (Julia Alice Ludwig), innamorata di William, cerca di reprimere i suoi sentimenti per Newcombe per non compromettere la sua amicizia con Ella, che fa coppia proprio con il ragazzo e che sembra aver trovato la felicità con il fratello di Adrian. Durerà tra loro o Rebecca alla fine si intrometterà?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 novembre 2017

Nella puntata di Tempesta d'Amore in onda nel preserale del 17 novembre, Charlotte (Mona Seefried) sembra non ritenere possibile che Diego sia stato assoldato da Barbara (Nicola Tiggeler) ma Werner (Dirk Galuba) ne è convinto e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam) con cui sigla una sorta di alleanza.

Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann) non vanno d'accordo e così Susan (Marion Mitterhammer) ad assumere uno psicologo aziendale che sia in grado di migliorare i rapporti tra i dipendenti. Ella (Victoria Reich) sogna di fare l'amore con William (Alexander Milz) e prende le distanze da lui. Il ragazzo inizia a dubitare del suo rapporto con lei e ne parla con Nils (Florian Stadler). 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre.