Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 settembre: arriva Ella Kessler

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore anche domenica 17 settembre alle 19.55. Cosa accadrà nella puntata della soap tedesca Sturm Der Liebe, in Italia giusta alla dodicesima stagione (la tredicesima in Germania)? La buona notizia per i fan è che l'appuntamento domenicale durerà molto più a lungo rispetto agli episodio in onda dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Clara (Jeannine Michele Wacker) prepara la sua partecipazione al concorso per designer che Desirée (Louisa von Spies) medita di sabotare. William (Alexander Milz) cerca di riprendersi dalla fine della sua storia con Clara ma capisce di non essere pronto a voltare pagina. Nuovamente cieco, David (Michael Kuhl) cerca riparo nel bosco; Beatrice (Isabella Hubner) e Tina (Christin Balogh) lo cercano senza sosta ma è trovarlo è Oskar (Philip Butz). Werner (Dirk Galuba) è ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Charlotte (Mona Seefried). L'uomo cerca di farsi perdonare dalla madre di William.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 settembre 2017

Adrian (Max Alberti) offre a Desirée (Louisa von Spies) mezzo milione di euro in cambio di un divorzio indolore. Lei accetta, perché sa di averlo perso per sempre. Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker) rinunciano al loro amore per il bene di William (Alexander Milz). Dal momento che il matrimonio di Clara e William è saltato, Susan (Marion Mitterhammer) medita di tornare in Australia ma Werner (Dirk Galuba) cerca di impedirlo, chiedendo consiglio proprio al ragazzo. 

Oskar (Philip Butz) salva David (Michael Kuhl) che viene ricoverato in ospedale; il ragazzo teme di aver perso la vista per sempre. I Sonnbichler e André (Joachim Latsch) cercano di ottenere un prestito dalla banca in grado di salvare il birrificio. Melli (Bojana Golenac) acquista biglietti della lotteria per quattro mila euro, dando fondo ai suoi risparmi. Al Furstenhof arriva Ella Kessler (Victoria Reich), la cugina di Tina.

I medici non riescono a capire la ragione della cecità di David (Michael Kuhl); Charlotte (Mona Seefried) chiede al suo psicoterapeuta, il dottor Knieström di dare una mano al ragazzo. Il medico ritiene che la cecità di David sia dovuta ad esperienze traumatiche vissute durante l'infanzia. Dopo essersi baciati, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) capiscono di non poter vivere l'una senza l'altra ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William (Alexander Milz).