Tempesta d'Amore, anticipazioni del 18 luglio: Beatrice è sparita?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di martedì 18 luglio. In attesa delle anticipazioni della soap tedesca di rete 4, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. William (Alexander Milz) lascia la sua stanza a Gerti. Nils (Florian Stadler) rivela a William che difficilmente potrà portare avanti attività agonistiche e lui se la prende con Adrian (Max Alberti). Adrian si sfoga bevendo a dismisura. Friedrich (Dietrich Adam) mette in dubbio il suo amore per Beatrice (Isabella Hubner) che reagisce male, minacciandolo e lasciando l'hotel senza sedia a rotelle. Natascha (Melanie Wiegmann) pensa di recarsi al ballo insieme a Nils. Michael (Erich Altenkopf) rovina i piani della moglie.Charlotte (Mona Seefried) ha modo di confrontarsi con Gerti, scoprendo che entrambe hanno avuto un figlio da Alfons (Sepp Schauer). Completamente ubriaco, Adrian bacia Clara (Jeannine Michele Wacker).

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 18 luglio 2017

Desirée (Louisa von Spies) e David (Michael Kuhl) trovano la sedia a rotelle di Beatrice (Isabella Hubner) in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner (Dirk Galuba) suggerisce che Friedrich (Dietrich Adam) potrebbe aver fatto del male alla donna. IGerti lascia intendere ad Alfons (Sepp Schauer) di nutrire ancora dei sentimenti per lui ed al tempo stesso suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di non arrendersi, tentanto di riconquistare Nils (Florian Stadler). Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di non dare peso al bacio di Adrian (Max Alberti). Intanto, William (Alexander Milz) fa progetti per il futuro, cercando di trovare un nuovo obbiettivo professionale che non riguardi l'agonismo.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.