Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 luglio: Beatrice accusa Friedrich per incastrarlo...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 di mercoledì 19 luglio su rete 4. In attesa delle nuove anticipazioni della soap tedesca, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Desirée (Louisa von Spies) e David (Michael Kuhl) trovano la sedia a rotelle di Beatrice (Isabella Hubner) in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner (Dirk Galuba) suggerisce che Friedrich (Dietrich Adam) potrebbe aver fatto del male alla donna. IGerti lascia intendere ad Alfons (Sepp Schauer) di nutrire ancora dei sentimenti per lui ed al tempo stesso suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di non arrendersi, tentanto di riconquistare Nils (Florian Stadler). Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di non dare peso al bacio di Adrian (Max Alberti). Intanto, William (Alexander Milz) fa progetti per il futuro, cercando di trovare un nuovo obbiettivo professionale che non riguardi l'agonismo.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 luglio 2017

I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia ma Beatrice ricompare, sostenendo che Friedrich abbia tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Friedrich scopre la novità e si rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice, arrivando a cacciarla dal Furstenhof. Oskar (Philip Butz) viene rilasciato e Tina (Christin Balogh) organizza una sorpresa per lui.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.