Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 settembre: Clara e Adrian vogliono stare insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 19 settembre torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorni, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Oskar (Philip Butz) salva David (Michael Kuhl) che viene ricoverato in ospedale; il ragazzo teme di aver perso la vista per sempre. I Sonnbichler e André (Joachim Latsch) cercano di ottenere un prestito dalla banca in grado di salvare il birrificio. Melli (Bojana Golenac) acquista biglietti della lotteria per quattro mila euro, dando fondo ai suoi risparmi. Al Furstenhof arriva Ella Kessler (Victoria Reich), la cugina di Tina. I medici non riescono a capire la ragione della cecità di David (Michael Kuhl); Charlotte (Mona Seefried) chiede al suo psicoterapeuta, il dottor Knieström di dare una mano al ragazzo. Il medico ritiene che la cecità di David sia dovuta ad esperienze traumatiche vissute durante l'infanzia. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 settembre 2017

Dopo essersi baciati, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) capiscono di non poter vivere l'una senza l'altra ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William (Alexander Milz). Ella (Victoria Reich) spiega a Tina (Christin Balogh) di voler dare vita ad attività di Wedding Planner insieme alla sua migliore amica Rebecca (Julia Alice Ludwig). A tale fine, la ragazza ha urgente bisogno di trovare un lavoro. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.