Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 dicembre: il bacio (per finta) tra Rebecca e William

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

La soap tedesca Tempesta d'Amore torna protagonista anche sabato 2 dicembre nel consueto orario delle 19.55, subito dopo il telegiornale della rete. Nella puntata in onda venerdì 1 dicembre, Rebecca (Julia Alice Ludwig) si trova costretta a sostituire a causa della varicella l'amica Ella (Victoria Reich). Pur di evitare l'operazione alla quale è chiamato a sottoporsi, il giovane Fabien (Lukas Schmidt) scompare nel nulla per la disperazione di Michael. Hildegard (Antje Hagen) e Charlotte (Mona Seefried) si recano a Lubecca alla ricerca di Gottfried Saalfeld.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 dicembre 2017

Rebecca (Julia Alice Ludwig) posa per il servizio fotografico al posto di Ella, trovandosi obbligata a baciare William (Alexander Milz). André (Joachim Latsch) ritrova Fabien, che si era dato alla fuga per paura,  permettendo così a Michael (Erich Altenkopf) di operarlo. L'intervento si svolge nel migliore dei modi.  Beatrice (Isabella Hubner) biasima Desirée (Louisa von Spies) a causa della liaison con Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) si trasferisce dai Sonnbichler, dove dovrà temporaneamente convivere con Oskar (Philip Butz), ormai sul punto di firmare gli incartamenti del divorzio. 

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre. Come già per quella in corso, anche la numero quattordici avrà tre protagonisti, con la differenza che sapremo subito chi è l'antagonista.