Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 giugno: William salva la vita ad Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 del 2 giugno andrà regolarmente in onda su rete 4 la puntata di Tempesta d'Amore, soap tedesca che va in onda dal lunedì al sabato sempre sulla rete mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata del 1 giugno: Adrian (Max Alberti) vuole destinare una parte dei terreni del Furstenhof a riserva naturale in modo da attirare nuova clientela. Friedrich non è d'accordo e Beatrice trova un modo per impedire al genero di partecipare alla riunione degli azionisti. Clara (Jeannine Michele Wacker) si sente in colpa nei confronti di William (Alexader Milz) che per contro sembra aver capito che tra lei e Adrian (Max Alberti) c'è solo una buona amicizia. Tina (Christin Balogh) è preoccupata per Oskar che, in seguito alle dichiarazioni di David, viene interrogato dalla polizia. Dopo aver scoperto che Oskar è tra i sospettati, David si scaglia contro di lui. Intanto, Adrian ha un terribile incidente.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 2 giugno 2017

Hildegard (Antje Hagen) riesce ad evitare che lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) degeneri in rissa. David continua ad essere convinto che Oskar sia coinvolto nella vicenda ma Tina (Christin Balogh) lo difende, sentendosi in colpa. William (Alexander Milz) riesce a salvare la vita ad Adrian (Max Alberti) che viene ricoverato in ospedale. Clara (Jeannine Michele Wacker) si occupa di lui, gioendo quando riapre gli occhi. I fratelli Lechner decidono di mettere una pietra sopra il passato, tornando ad essere uniti come un tempo. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.