Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 maggio: Oskar lascia Tina

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Dopo le due lunghe puntate di domenica 30 aprile e di lunedì 1 maggio, Tempesta d'Amore tornerà in onda martedì 2 maggio sempre alle 19.55 ma con la consueta durata: la soap tedesca andrà infatti in onda fino alle 20.25 circa, lasciando poi spazio ai programmi di rete 4. Nelle ultime due puntate i telespettatori italiani hanno assistito al tradimento di Nils e Nastascha nei confronti di Charlotte e Michael, ma anche alla confessione di Oskar, che ha confessato a Tina di aver nascosto il cadavere di Philipp dieci anni prima, per difendere la sorella Pia, che aveva colpito l'uomo nel tentativo di difendersi da una violenza, uccidendolo. Come reagirà Tina? Sposerà comunque Oskar? Attenzione anche alle trame di Beatrice e al ritorno di Andrè. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 2 maggio. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 2 maggio 2017

Hildegard (Antje Hagen) pensa di rimandare il suo viaggio in Spagna, visto ciò che sta accadendo ad Oskar (Philip Butz) ma Alfons (Sepp Schauer) la convince a partire. Come previsto da Hildegard, Oskar lascia Tina. Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) sembra aver trovato la via per pubblicare la sua autobiografia, Charlotte (Mona Seefrie) medita di trasferirsi in Africa con Nils (Florian Stadler), vendendo le quote del Furstenhof. Clara lavora in atelier grazie alla concessione di Adrian, cosa che non ha reso molto contenta Desirée. Intanto Clara e William sono sempre più vicini...

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.