Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 novembre: David sta per uccidere Beatrice ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda giovedì 2 novembre alle 19.55 su rete 4, il canale Mediaset che trasmette la stagione numero tredici che ha preso il via anche in Italia. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. Durante la serata in birreria risulta chiaro che William è sinceramente interessato ad Ella. Il ragazzo vorrebbe andare oltre ma Ella lo frena. Rebecca, nonostante il suo interesse per il ragazzo, consiglia ad Ella di rivelare a William di essere ancora vergine e di volerlo rimanere finché non sposerà l'uomo giusto. Seppur a fatica, Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) sembrano sul punto di convincere il giudice ad approvare l'adozione: ce la faranno a coronare quello che da sempre è il sogno di Alfons?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 2 novembre 2017

David (Michael Kuhl) sembra ormai pronto ad eliminare la madre, Beatrice (Isabella Hubner). A salvare la vita alla dark lady è un cliente dell'hotel che allerta la polizia e ferma così David. Ella (Victoria Reich) rivela a William (Alexander Milz) di essere ancora vergine e lui si prende gioco di lei. In seguito, William si confida con Werner (Dirk Galuba), rivelandogli di non trovare normale il fatto che Ella a 25 anni sia ancora illibata. Hildegard (Antje Hagen) ha difficoltà ad imparare a suonare il pezzo che sta preparando per Alfons (Sepp Schauer): Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela una pessima insegnante di pianoforte. Melli (Bojana Golenac) interviene.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. 

La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 19.55 su rete 4: la puntata della domenica dura più del doppio, dalle 19.55 alle 21.20, quando ha inizio la prima serata della rete Mediaset.