Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 luglio: Oskar ancora nei guai

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di giovedì 20 luglio torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì al sabato: l'ultimo giorno della settimana va sempre in onda una maxi puntata, in onda fino alle 21.15. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia ma Beatrice ricompare, sostenendo che Friedrich abbia tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Friedrich scopre la novità e si rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice, arrivando a cacciarla dal Furstenhof. Oskar (Philip Butz) viene rilasciato e Tina (Christin Balogh) organizza una sorpresa per lui.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 luglio 2017

Il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali e ciò mette Oskar (Philip Butz) in una brutta posizione. Tina (Christin Balogh) e Oskar ritengono che rivelare la verità sull'accaduto sia la mossa vincente ma non hanno fatto i conti con la falsa testimonianza di Sigmund. Charlotte è entusiasta di Gerti che le è di grande aiuto, mentre Alfons (Sepp Schauer) ritiene la presenza della donna decisamente ingombrante. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.