Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 novembre: c'è intesa tra Nils e Desirée?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda lunedì 20 novembre alle 19.55 su rete 4, la rete che ogni giorno dal lunedì alla domenica trasmette una puntata italiana della soap tedesca Sturn Der Liebe. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio trasmesso in preserale, ecco dove eravamo rimasti. Nuovi  contrasti in hotel tra Melli (Bojana Golenac) e Natascha (Melanie Wiegmann). Ciò induce Susan (Marion Mitterhammer) ad assumere uno psicologo aziendale che sia in grado di migliorare i rapporti tra i dipendenti. Nel frattempo Ella (Victoria Reich) sogna di fare l'amore con William (Alexander Milz) e prende le distanze da lui. Il ragazzo inizia a dubitare del suo rapporto con lei e ne parla con Nils (Florian Stadler). 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 novembre 2017

Il dottor Martin Hofstädter, psicologo chiamato da Susan, scava nella possibile attrazione tra Desirée (Louisa von Spies) e Nils (Florian Stadler) e cerca di mettere pace tra i fratelli Konopka che decidono di trascorrere più tempo insieme.William (Alexander Milz) ed Ella (Victoria Reich) si confrontano, decidendo di non avvicinarsi fisicamente, almeno per il momento. Rebecca (Julia Alice Ludwig) soffre in silenzio. Beatrice (Isabella Hubner) continua a frequentare Diego (Luca Zamperoni) ma Friedrich la mette in guardia. Perquisendo la stanza di Diego, Beatrice scopre qualcosa di inquietante. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre.