Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 settembre: Desirée cambia idea sull'annullamento

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di mercoledì 20 settembre su rete 4 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda ogni giorni, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente.Dopo essersi baciati, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) capiscono di non poter vivere l'una senza l'altra ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William (Alexander Milz). Ella (Victoria Reich) spiega a Tina (Christin Balogh) di voler dare vita ad attività di Wedding Planner insieme alla sua migliore amica Rebecca (Julia Alice Ludwig). A tale fine, la ragazza ha urgente bisogno di trovare un lavoro. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 settembre 2017

Grazie a Melli (Bojana Golenac), Ella viene assunta come cameriera ai piani. In seguito, la ragazza perde il braccialetto appartenuto a sua nonna che viene ritrovato da William.  Desirée (Louisa von Spies) è disposta a rilasciare una testimonianza in modo che il suo matrimonio con Adrian (Max Alberti) venga annullato ma cambia idea quando scopre che lui e Clara (Jeannine Michele Wacker) si frequentano in gran segreto. Il piano di Melli si rivela di successo: uno dei biglietti della lotteria le garantisce una vincita di cinquantamila euro.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.