Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 dicembre: la malattia di Gottfried

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con la soap tedesca Tempesta d'Amore in onda alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Boris Saalfeld (Florian Frowein) arriva in hotel e rivela a Charlotte (Mona Seefried) che il tutore legale di suo nonno Gottfried (Wilfried Klein) è Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Charlotte vorrebbe diventare la tutrice del fratello ma Werner (Dirk Galuba) si oppone a questa volontà. Intanto Ella (Victoria Reich) trova il libretto delle trascrizioni dei messaggi che Mr. e Miss Wrong si sono scambiati e non la prende affatto bene. Rebecca (Julia Alice Ludwig), seppur involontariamente, è un'ombra sul rapporto tra Ella e William.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 dicembre 2017

Charlotte (Mona Seefried) ha scoperto che Gottfried (Wilfried Klein) è un ludopata. Boris (Florian Frowein) avvisa il padre Christoph (Dieter Bach) che corre ai ripari, disponendo il ricovero del padre in una struttura specializzata. Il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) si avvicina, ma non tutto va come la donna vorrebbe per motivi organizzativi. 

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) convincono Beatrice ad accettare di sposarsi in un romantico pascolo in montagna: la donna cambierà idea?

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.