Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 luglio: il ricatto di Beatrice

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda venerdì 21 luglio alle 19.55 su rete 4, il canale che trasmesse la soap tedesca Sturm Der Liebe tutti i giorni, dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: il Pubblico Ministero scopre che Pia ha dei precedenti penali e ciò mette Oskar (Philip Butz) in una brutta posizione. Tina (Christin Balogh) e Oskar ritengono che rivelare la verità sull'accaduto sia la mossa vincente ma non hanno fatto i conti con la falsa testimonianza di Sigmund. Charlotte è entusiasta di Gerti che le è di grande aiuto, mentre Alfons (Sepp Schauer) ritiene la presenza della donna decisamente ingombrante. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 luglio 2017

Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a sottostare al ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) che inizia a gestire le azioni che loro hanno sottratto a Charlotte (Mona Seefried). William (Alexander Milz) decide di dare una svolta alla sua carriera ma rifiuta l'aiuto di Adrian (Max Alberti). Desirée (Louisa von Spies) è costretta a collaborare con il cognato e non ne sembra entusiasta. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler