Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
La soap tedesca Tempesta d'Amore torna alle 19.55 di sabato 21 ottobre con una nuova puntata. Tredicesima stagione ormai iniziata in Italia da qualche giorno, dopo l'addio di Adrian e Clara, protagonisti della precedente e partiti alla volta del Giappone dopo aver coronato il loro sogno d'amore. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata di Sturm Der Liebe - questo il nome originale della soap tedesca trasmessa da Mediaset - , ecco dove eravamo rimasti. Prosegue lo scontro tra Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz). Il cane a cui la ragazza tiene sembra destinato a passare a miglior vita. Werner (Dirk Galuba) garantisce a Susan (Marion Mitterhammer) che continuerà a nascondere a William di essere suo padre, nonostante abbia voglia di dirglielo da tempo. L'uomo sa che Charlotte (Mona Seefried) non perdonerebbe il suo coinvolgimento nei crimini di Hagen.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 ottobre 2017
Beatrice (Isabella Hubner) ricatta Susan, imponendole di riassumere Desirée (Louisa von Spies). Hildegard (Antje Hagen) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di darle lezioni di pianoforte in modo che possa eseguire un pezzo collegato alla sua storia d'amore con Alfons (Sepp Schauer). Fabien (Lukas Schmidt) tenta di conquistare Anja ma Michael (Erich Altenkopf) è sul punto di scoprire la verità.
Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. In Germania si sta per concludere anche la stagione numero tredici, appena partita in Italia e decisamente più corta rispetto alle precedenti. Nella quattordicesima i protagonisti cambieranno ancora ma nulla si sa al riguardo al momento.