Tempesta d'Amore, anticipazioni del 22 aprile: Adrian vuole liberarsi dei soldi del padre...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di sabato 22 aprile tornerà l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4, in onda sulla rete mediaset tutti i giorni. Le anticipazioni vedono in primo piano soprattutto Oskar: il ragazzo è in procinto di sposarsi con Tina, ma è anche preoccupato per un altro motivo. Rischia di essere scoperto il corpo del ragazzo ucciso anni prima, quando Oskar aveva difeso la sorella. Cosa accadrà al ragazzo? Nel frattempo anche William si sta integrando sempre di più in hotel, dove ha ritrovato Adrian. Ecco cosa accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda il 22 aprile 2017.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 22 aprile 2017

Natascha e Fabien (Lukas Schmidt) preparano una sorpresa canora in vista del compleanno d Michael (Erich Altenkopf). Dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) capisce che suo padre era un criminale e si prepara a disfarsi del patrimonio ereditato da lui. Desirée (Louisa von Spies) cerca di evitarlo e, approfittando dell'imminente arrivo di Susan, pensa di intercettare la donna, chiedendole di ritirare le sue dichiarazioni. Nils (Florian Stadler) non rivela a Charlotte (Mona Seefried) di essere attratto da Natascha (Melanie Wiegmann) e cerca di ritrovare l'intesa con la compagna, organizzando una scampagnata. Dopo aver parlato con il Commissario Meyser (Christopher Krix), i Sonnbichler accusano Melli (Bojana Golenac) di aver rubato l'Uovo di Fabergé dei Von Lützow. Intanto, David (Michael Kuhl) è ancora alla ricerca di Philip. Ben presto Oskar (Philip Butz) scopre che sono stati affissi dei manifesti tesi a ritrovare il ragazzo. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.