Tempesta d'Amore, anticipazioni del 22 giugno: David scopre che Tina è incinta

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4  che va in onda dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni della puntata del 22 giugno, ecco cosa è accaduto nella precedente:Melli (Bojana Golenac) riesce a rispondere con astuzia alle accuse di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam), convinti che lei li stia spiando per conto di Werner (Dirk Galuba). Il comportamento di Melli impressiona il vecchio Saalfeld. I Sonnbichler sono molto felici per la gravidanza di Tina (Christin Balogh), mentre Oskar (Philip Butz) è tormentato dal fatto che si tratti del figlio di David. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 22 giugno 2017

Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non amerà mai suo figlio, come dovrebbe fare un padre. David (Michael Kuhl) inizia a sospettare che lei sia incinta e Hildegard (Antje Hagen), non sapendo che il padre è lui, glielo conferma. William (Alexander Milz) non crede che il video di Clara (Jeannine Michele Wacker) sia autentico ma al tempo stesso è roso dalla gelosia. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.