Tempesta d'Amore, anticipazioni del 22 luglio: Tina scopre l'inganno di David

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore anche sabato 22 luglio su rete 4 dalle 19.55: una puntata che come ogni sabato sarà lunga e andrà avanti fino alle 21.15. Ecco cosa è successo nella precedente: Friedrich (Dietrich Adam) è costretto a sottostare al ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) che inizia a gestire le azioni che loro hanno sottratto a Charlotte (Mona Seefried). William (Alexander Milz) decide di dare una svolta alla sua carriera ma rifiuta l'aiuto di Adrian (Max Alberti). Desirée (Louisa von Spies) è costretta a collaborare con il cognato e non ne sembra entusiasta. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 22 luglio 2017

Alfons (Sepp Schauer) vuole mantenere le distanze da Gerti ma Hildegard (Antje Hagen) la invita a cena. La situazione si rivela positiva ed Alfons è costretto a ricredersi. Gerti cerca di aiutare Melli (Bojana Golenac) ad acquisire sicurezza in se stessa tramite uno strano rituale. André (Joachim Latsch) sconsiglia a Melli di accettare l'aiuto della madre e lei decide di fare l'opposto!  In occasione del compleanno di Susan, Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) fanno fronte unito ed insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) le organizzano una 'sorpresa telefonica'. Dopo aver confessato di aver comprato la testimonianza di Sigmund, David (Michael Kuhl) cerca di aiutare Tina (Christin Balogh) a scagionare Oskar (Philip Butz) ma lei non vuole più avere nulla a che fare con lui. Il destino ha piano diversi: a causa dell'allagamento del suo appartamento, il ragazzo è costretto a rifugiarsi a casa di Tina. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar (Philip Butz), Adrian (Max Alberti) si convince che anche Desirée (Louisa von Spies) sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler