Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 dicembre: l'arrivo di Christoph

Ecco quello che accadrà nella soap tedesca

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica sulla rete Mediaset, dalle 19.55. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Charlotte (Mona Seefried) ha scoperto che Gottfried (Wilfried Klein) è un ludopata. Boris (Florian Frowein) avvisa il padre Christoph (Dieter Bach) che corre ai ripari, disponendo il ricovero del padre in una struttura specializzata. Il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) si avvicina, ma non tutto va come la donna vorrebbe per motivi organizzativi. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) convincono Beatrice ad accettare di sposarsi in un romantico pascolo in montagna: la donna cambierà idea?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 dicembre 2017

Christoph fa il suo arrivo al Furstenhof, dimostrandosi molto gentile con Charlotte. Werner (Dirk Galuba) teme che l'uomo sarà fonte di guai. André (Joachim Latsch) si sente frustrato dopo aver scoperto che un suo collega ha ricevuto una stella. Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac) lo convincono a non mollare. Intanto Tina (Christin Balogh) è ormai pronta a sostenere l'esame per diventare Chef ma perde il pullman per raggiungere il luogo dove si svolgerà la prova. Boris si offre di darle un passaggio.

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.