Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 23 maggio: William lascerà l'hotel con Clara?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap tedesca

Alle 19.55 di martedì 23 maggio andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente, quella del 22 maggio: Adrian (Max Alberti) è felice della relazione tra William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker). Quest'ultima è ormai certa di aver dimenticato Adrian. Intanto, Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Werner (Dirk Galuba) impedisce a Charlotte (Mona Seefried) di ottenere un prestito dalla banca, offrendosi di acquistare personalmente le quote di Adrian, ovvero senza condividerle con lei. Friedrich (Dietrich Adam) ne approfitta per fare a Charlotte un'offerta irripetibile.

Anticipazioni di Tempesta d'Amore del 23 maggio 2017

Mentre Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) si riconciliano, l'educazione di Fabien (Lukas Schmidt) crea nuovi contrasti tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultima finisce per rivolgersi a Nils (Florian Stadler).William (Alexander Milz) riceve una proposta di lavoro dall'Australia e chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker) di seguirlo. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) è sempre più confusa a causa degli intrighi affaristici di Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) che la portano ad essere tra due fuochi. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.