Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 ottobre: attacco hacker al Furstenhof

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Prima puntata della settimana di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda alle 19.55 ogni giorno, dal lunedì alla domenica. In attesa di scoprire quello che accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. La cotta di Fabien (Lukas Schmidt) per Anja preoccupa Michael (Erich Altenkopf) che interviene, evitando che il ragazzo la corteggi. Natascha insegna a Hildegard (Antje Hagen) a suonare il pianoforte. Alfons (Sepp Schauer) è sul punto di scoprirlo. William (Alexander Milz) rimanda un appuntamento con Ella (Victoria Reich) che finisce per discutere con Rebecca (Julia Alice Luwig) che è ancora in contatto con Mr. Wrong. André (Joachim Latsch) coinvolge Fabien (Lukas Schmidt) in un incidente senza gravi conseguenze. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 23 ottobre 2017

Un virus infetta il sistema informatico del Furstenhof: Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) sospettano l'uomo dell'altro. Alfons (Sepp Schauer) cede al desiderio di Hildegard (Antje Hagen) ed organizza per lei una vacanza classica. L'attacco informatico subito dal Furstenhof manda nel panico tutti i soci.

In hotel giunge la notizia della morte della perfida Barbara (Nicola Tiggeler). Werner si convince che la donna non sia affatto morta e che sia la responsabile dell'accaduto. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è colpita dal suo confronto con Ella (Victoria Reich) in merito a Marcel, il ragazzo che le ha divise in passato. La ragazza si sente in colpa per la sua morte. 

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. In Germania si sta per concludere anche la stagione numero tredici, appena partita in Italia e decisamente più corta rispetto alle precedenti. Nella quattordicesima i protagonisti cambieranno ancora ma nulla si sa al riguardo al momento.