Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda il 24 dicembre, con una doppia puntata, su rete 4. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti con la soap giunta alla tredicesima stagione, i cui protagonisti sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca.Christoph fa il suo arrivo al Furstenhof, dimostrandosi molto gentile con Charlotte. Werner (Dirk Galuba) teme che l'uomo sarà fonte di guai. André (Joachim Latsch) si sente frustrato dopo aver scoperto che un suo collega ha ricevuto una stella. Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac) lo convincono a non mollare. Intanto Tina (Christin Balogh) è ormai pronta a sostenere l'esame per diventare Chef ma perde il pullman per raggiungere il luogo dove si svolgerà la prova. Boris si offre di darle un passaggio.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 dicembre 2017
Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano con successo il matrimonio di Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam). Rebecca e Desirée (Louisa von Spies) parlano dei loro amori infelici, finendo per alzare il gomito. Rientrando a casa, Rebecca, ormai sbronza, si imbatte in William. Intanto il nuovo arrivato Christoph Saalfeld (Dieter Bach) vuole tentare una scalata. L'uomo offre a Susan (Marion Mitterhammer) di comprare le sue quote. Werner (Dirk Galuba) tenta di impedirlo.
Friedrich si presenta in ritardo alle nozze, inducendo Beatrice a credere che lui l'abbandonerà nuovamente di fronte all'altare ma l'uomo alla fine arriva e i due si sposano. Tina (Christin Balogh) diventa una Chef a tutti gli effetti.Christoph (Dieter Bach) cerca di fare in modo che Gottfried (Wilfried Klaus) venga internato ma Michael (Erich Altenkopf) si dimostra scettico. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è pentita di aver dichiarato il suo amore a William (Alexander Milz), da ubriaca. Il ragazzo decide di nascondere la verità ad Ella.