Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 luglio: tra Nils e Natascha è ancora passione

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Alle 19.55 di lunedì 24 luglio torna Tempesta d'Amore con una nuova puntata, in onda su rete 4. Ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata: Dopo aver confessato di aver comprato la testimonianza di Sigmund, David (Michael Kuhl) cerca di aiutare Tina (Christin Balogh) a scagionare Oskar (Philip Butz) ma lei non vuole più avere nulla a che fare con lui. Il destino ha piano diversi: a causa dell'allagamento del suo appartamento, il ragazzo è costretto a rifugiarsi a casa di Tina. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar (Philip Butz), Adrian (Max Alberti) si convince che anche Desirée (Louisa von Spies) sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 luglio 2017

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) continuano a vivere una crisi di coppia, caratterizzata da equivoci e malintesi. La donna si sfoga facendo jogging insieme a Nils (Florian Stadler) e la passione ha la meglio. Werner (Dirk Galuba) li sorprende. Gli azionisti del Furstenhof sono sorpresi dal fatto che Friedrich (Dietrich Adam) abbia ceduto la gestione delle quote di Charlotte (Mona Seefried) a Beatrice (Isabella Hubner). Werner non riesce ad accettare la novità.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.