Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 settembre: William e Adrian, tregua per Clara

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Tempesta d'Amore torna domenica 24 settembre con la solita maxi puntata che parte alle 19.55 per concludersi alle 21.15, con l'inizio della prima serata. In attesa delle anticipazioni, ecco Nonostante i tentativi di sabotaggio  di Beatrice (Isabella Hubner), il dottor Knieströms sembra sul punto di raggiungere una svolta nella terapia a cui ha sottoposto David (Michael Kuhl). La verità verrà a galla? Tentando di impedire che Desirée (Louisa von Spies) danneggi il lavoro di Clara (Jeannine Michele Wacker), Oskar (Philip Butz) finisce per del male, seppur in forma molto lieve. Desirée ne approfitta per ricattare il ragazzo.  Ella (Victoria Reich) e Charlotte (Mona Seefried) dimostrano di avere molto in comune. La ragazza fa leggere a Charlotte una poesia che vuole dedicare a William (Alexander Milz) in forma anonima. Il ragazzo, dopo averla letta, è inorridito. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 settembre 2017

Oskar è costretto a coprire Desirée che Adrian (Max Alberti) ritiene responsabile del sabotaggio alla collezione di Clara. Ben presto la verità viene a galla. Alfons (Sepp Schauer) si scusa con Hildegard (Antje Hagen) che non ha coinvolto nel progetto di adottare Melli (Bojana Golenac). Pur appoggiando il marito, Hildegard gli fa notare che adottare Melli non risolverà tutti i suoi problemi.Pur di aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) a partecipare al concorso per designer, William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) lavorano tutta la notte fianco a fianco, riavvicinandosi. David (Michael Kuhl) vuole vendicare la morte del padre, annientando Beatrice (Isabella Hubner). Quest'ultima giura a Friedrich (Dietrich Adam) che suo figlio sta mentendo. David confessa a Desirée (Louisa von Spies) che Beatrice ha eliminato suo padre. I due decidono di smuovere mari e monti pur di spedire la loro madre in carcere ma non hanno i fondi per farlo. Desirée ripensa alla proposta di Adrian in modo da poter aiutare il fratello. William (Alexander Milz) si prende gioco di Ella (Victoria Reich) e della sua vena poetica ma in seguito si scusa con lei.

Pur di promuovere la sua autobiografia, Natascha (Melanie Wiegmann) è costretta a chiedere un favore a Charlotte (Mona Seefried).  Werner (Dirk Galuba) è deluso dalla decisione di Susan (Marion Mitterhammer) che vuole tornare in Australia. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa del rapporto esistente tra i due che sono sempre più vicini. David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) realizzano che è impossibile accusare Beatrice (Isabella Hubner) per un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono così di trovare le prove che la incastrano rispetto al tentato omicidio di Charlotte.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.