Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 luglio: Werner scopre la relazione tra Nils e Natasha

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 25 luglio alle 19.55 su rete 4, come accade ogni giorno dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) continuano a vivere una crisi di coppia, caratterizzata da equivoci e malintesi. La donna si sfoga facendo jogging insieme a Nils (Florian Stadler) e la passione ha la meglio.Gli azionisti del Furstenhof sono sorpresi dal fatto che Friedrich (Dietrich Adam) abbia ceduto la gestione delle quote di Charlotte (Mona Seefried) a Beatrice (Isabella Hubner). Werner non riesce ad accettare la novità.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 luglio 2017

Werner (Dirk Galuba) sorprende Nils e Nastasha: come reagirà? Alfons (Sepp Schauer) non è felice che Gerti plagi Melli (Bojana Golenac) con i suoi strani rituali. La donna non vuole essere condizionata né dal padre né dalla madre e perde le staffe. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) ha tessuto un intrigo ai danni di Oskar (Philip Butz), Adrian (Max Alberti) si convince che anche Desirée (Louisa von Spies) sia coinvolta nella questione. La ragazza se la prende con il fratello. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.