Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 25 maggio: Adrian non vende più le quote...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sempre alle 19.55. Ecco quello che è accaduto nella puntata del 24 maggio: Tina (Christin Balogh) continua ad essere indecisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). A causa di una questione di lavoro, ha luogo un forte avvicinamento tra David e Tina. Mentre Oskar è tormentato dai ricordi del passato, William (Alexander Milz) decide di rimanere al Furstenhof per amore di Clara (Jeannine Michele Wacker) che non se la sente di andare in Australia. Una prova d'amore quella del ragazzo, che colpisce non poco Clara. La ragazza riuscirà a dimenticare Adrian e ad iniziare una nuova vita al fianco di William, dopo aver tanto sofferto per il fratello?

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 maggio 2017

Grazie all'aiuto di Clara e di sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) decide di non vendere le quote del Furstenhof ma di espiare le colpe del padre tramite le beneficenza. Charlotte (Mona Seefried) capisce che sia Werner (Dirk Galuba) che Friedrich (Dietrich Adam) vogliono ingannarla. Intanto, prosegue la crisi coniugale di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf): dopo il tradimento, non confessato, di Natascha, le cose con il marito non sono più come prima. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.