Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 novembre: Tina vuole il divorzio da Oskar

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Anche sabato nel preserale di rete 4 andrà in onda una nuova puntata inedita di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni di Tempesta d'Amore, ecco cosa è accaduto nella puntata di venerdì 24 novembre. Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Diego (dopo aver scoperto che si tratta del vedovo della perfida Barbara) alla polizia.Nel frattempo a casa Sonnbichler continua lo scambio di ruoli, Tina (Christin Balogh) prepara l'esame che la porterà a diventare una Chef. Oskar (Philip Butz) le offre il suo aiuto. Ella (Victoria Reich) capisce che William (Alexander Milz) è l'amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 novembre 2017

Desirée (Louisa von Spies) vuole creare un video-blog per sponsorizzare l'hotel. Susan (Marion Mitterhammer) ne è entusiasta ma non vuole che Desirée rappresenti l'hotel nei video in questione.

Con l'obiettivo di troncare sul nascere ogni aspettativa di Oskar (Philip Butz), che a lei sta cercando di riavvicinarsi, Tina (Christin Balogh) gli presenta i documenti che porranno fine al loro matrimonio. Le manovre di Beatrice (Isabelle Hubner) portano Diego (Luca Zamperoni) al fallimento.

Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre.