Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca
Tempesta d'Amore torna in onda mercoledì 25 ottobre alle 19.55 su rete 4, subito dopo il telegiornale della rete. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. David (Michael Kuhl) insiste affinché Tina (Christin Balogh) gli permetta di riconoscere il bambino ma anche Oskar (Philip Butz) avanza le stesse pretese. Beatrice (Isabella Hubner) consiglia a David di sfruttare la situazione giudiziaria di Oskar. Lui non vorrebbe ma in seguito si lascia persuadere. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è colpita dal suo confronto con Ella (Victoria Reich) in merito a Marcel, il ragazzo che le ha divise in passato. La ragazza si sente in colpa per la sua morte. William ed Ella sono sempre più vicini. Michael (Erich Altenkopf) ringrazia Fabien (Lukas Schmidt) che ha favorito la sua riconciliazione con Natascha (Melanie Wiegmann).
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 ottobre 2017
David (Michael Kuhl) porta avanti i suoi intrighi ai danni di Oskar (Philip Butz). Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si confrontano. Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) sono scioccati dalla proposta della perfida Barbara (Nicola Tiggeler): il primo dei due che riuscirà ad eliminare l'altro, otterrà dieci milioni di euro. I due fanno fronte unito ma non si fidano l'uno dell'altro. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) scoprono che l'attrice Naomi Kruger vuole organizzare il suo matrimonio al Furstenhof
Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. In Germania si sta per concludere anche la stagione numero tredici, appena partita in Italia e decisamente più corta rispetto alle precedenti. Nella quattordicesima i protagonisti cambieranno ancora ma nulla si sa al riguardo al momento.