Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 settembre: Susan vuole tornare in Australia

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuova puntata di Tempesta d'Amore dopo la lunga puntata della domenica sera: alle 19.55 di lunedì 25 settembre nuovo episodio italiano. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Oskar è costretto a coprire Desirée che Adrian (Max Alberti) ritiene responsabile del sabotaggio alla collezione di Clara. Pur di aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) a partecipare al concorso per designer, William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) lavorano tutta la notte fianco a fianco, riavvicinandosi. David (Michael Kuhl) vuole vendicare la morte del padre, annientando Beatrice (Isabella Hubner). Quest'ultima giura a Friedrich (Dietrich Adam) che suo figlio sta mentendo. David confessa a Desirée (Louisa von Spies) che Beatrice ha eliminato suo padre. I due decidono di smuovere mari e monti pur di spedire la loro madre in carcere ma non hanno i fondi per farlo. Desirée ripensa alla proposta di Adrian in modo da poter aiutare il fratello. William (Alexander Milz) si prende gioco di Ella (Victoria Reich) e della sua vena poetica ma in seguito si scusa con lei.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 25 settembre 2017

William (Alexander Milz) si prende gioco di Ella (Victoria Reich) e della sua vena poetica ma in seguito si scusa con lei. Pur di promuovere la sua autobiografia, Natascha (Melanie Wiegmann) è costretta a chiedere un favore a Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) è deluso dalla decisione di Susan (Marion Mitterhammer) che vuole tornare in Australia. David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) realizzano che è impossibile accusare Beatrice (Isabella Hubner) per un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono così di trovare le prove che la incastrano rispetto al tentato omicidio di Charlotte.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.